Nuovo successo per Zalone: Sole a catinelle

Terzo esordio e terzo successo per il nuovo film di Checco Zalone, “Sole a Catinelle”, uscito nelle sale il 31 Ottobre, registrando incassi record.

In questo nuovo film vediamo il protagonista, Checco, padre di famiglia che promette al figlio, nonostante le difficoltà economiche,  una bella vacanza se promosso con tutti 10.

A malincuore  il figlio riesce nell’impresa, obbligando il padre a mantenere la promessa. Dopo un inizio un po’ turbolento, tutto migliora grazie ad incontri casuali e dalla famosa comicità che è alla base di tale film.

Molti lo definiscono “volgare ma non troppo” e nonostante le risate, il film dipinge la realtà italiana attuale: quella della crisi. Infatti  la causa di ciò è proprio l’innovazione che porta ad un calo della vendita dell’aspirapolvere tradizionale rispetto a quello automatico di cui Checco era il maggiore rappresentante.

E inoltre, altro spunto è l’uscita dalla crisi grazie alla produzione d’eccellenza come tessuti pregiati al confronto di semplici magliettine

Post recenti

Leave a Comment