The Walking Dead 8: possibile colpo di scena

image_pdfimage_print

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ogni anno, il Comic-Con di San Diego, quest’anno aperto dal 20 al 23 luglio, non si limita ad essere una semplice fiera del fumetto e di tutto ciò che concerne il mondo videolutico ma diventa teatro di novità, annunci e colpi di scena.

Tra i tanti nuovi trailer che sono stati visionati in anteprima alla fiera, è stato sicuramente sconvolgente quello di The Walking Dead che si rinnova all’ottava stagione, come annunciato mesi fa.

Nel trailer di lancio della serie tv tratta dall’omonimo comic americano di Robert Kirkman non si vedono molti colpi di scena, le immagini lasciano immaginare al pubblico come andrà avanti la battaglia tra le colonie alleate, capitanate da Rick e i suoi alleati, e quella dei Salvatori. Una battaglia che, secondo il trailer, vede in netto vantaggio i protagonisti buoni dell’opera che al contrario si trovavano in inferiorità nella stagione precedente.

Quest’ultima non ha lasciato alcun punto irrisolto per quanto riguarda l’andamento della storia, in quanto la situazione è piuttosto chiara, non lasciando la possibilità al trailer di creare attesa e fervore. Tuttavia, proprio quando si crede di aver ormai visto un trailer povero di novità, viene mostrata una scena piuttosto sconvolgente per i fan. La scena lascia intravedere una camera, probabilmente di ospedale, un bastone e un Rick dalle sembianze invecchiate che si risveglia come nella prima stagione.

Alcuni credono che sia uno spoiler del finale della storia nel quale si scoprirebbe che in realtà l’intera vicenda sia frutto dell’immaginazione di Rick durante lo stato comatoso in cui si trova nella prima puntata. Altri affermano saldamente che sarebbe stupido, da parte della produzione, rivelare il finale che sicuramente non sarebbe apprezzato dai fan..Lost insegna qualcosa.

Non resta quindi che aspettare il 22 ottobre, 23 in Italia, per avere alcune risposte, nella speranza che queste non siano troppo negative.

Post recenti

Leave a Comment