Il Pascal incuriosisce ancora per una volta i cittadini foggiani.

image_pdfimage_print

La classifica di Eduscopio, che confronta tutte le scuole superiori, conferma il Blaise Pascal di Foggia al Primo Posto in Provincia di Foggia tra gli Istituti Tecnici nel Settore Economico e questo incuriosisce la città di Foggia e la provincia, proprio per questo l’Open Day ha avuto un riscontro molto positivo ed è proprio per questo che il Pascal non si ferma e Venerdì 18 Gennaio ha dato un’altra opportunità alle famiglie e soprattutto ai ragazzi che stanno facendo la loro scelta, per conoscere al meglio l’offerta formativa dell’istituto.
Gli indirizzi del Pascal sono sempre più all’avanguardia, infatti oltre ad esserci il classico indirizzo AFM (Amministrazione Finanza e Marketing), questo offre altre due opportunità ovvero l’Opzione Sportiva e l’Opzione Cambridge. Inoltre per gli amanti dell’Informatica c’è l’indirizzo IT (Informatica e Telecomunicazioni).
Domenica 27 Gennaio ci sarà di nuovo l’opportunità di visitare tutte le strutture didattiche che il Pascal offre, partendo dai laboratori d’informatica, di fisica e chimica, la palestra, l’auditorium e le aule con le lavagne LIM. Insomma la possibilità di guardare con i propri occhi la scuola del futuro.

Post recenti

Leave a Comment