L’orgoglio dei campionati europei coinvolge anche i ragazzi del Pascal!

Oggi, si è svolto un incontro tra i ragazzi del Pascal e due personaggi molto importanti: il Presidente della Commissione Immagine FIS, Renato Martino e il giornalista Domenico Carella!

Nella prima parte di questo incontro, svoltosi con il giornalista e direttore di FoggiaSport24, Domenico Carella, si è parlato di giornalismo, prima in generale, e dopo approfonditamente di quello sportivo! Infatti, i ragazzi hanno appreso anche un piano di lavoro riguardante il “come scrivere un articolo”.

Successivamente, sono state illustrati e spiegati dettagliatamente gli Europei di Scherma 2019. È stata spiegata tutta la procedura (iniziata nel 2017)  per portare questo grandissimo evento a Foggia. Si è parlato anche della portata di questo evento, ed è stato spiegato perché è stato scelto questo determinato logo per rappresentare la città di Foggia.

In questi Campionati Europei, parteciperanno 1250 atleti, provenienti da tutta Europa, che saranno ospitati in alberghi di tutta Foggia e provincia. Essi si svolgeranno tra il 22 Febbraio e il 3 Marzo 2019.

Inoltre, ilSottoSopra sarà media partner di questo evento; i ragazzi della redazione si occuperanno della copertura mediatica dell’evento, facendo interviste e foto, collaborando con l’ufficio stampa.

 

Post recenti

Leave a Comment