Il Pascal celebra i suoi alunni più attivi nella sua VIII Edizione del Gran Galà 2019

image_pdfimage_print

“L’esperienza di godere di uno stato di benessere psicologico e di scoprire e costruire progressivamente la propria identità è connessa, in larga misura, alla possibilità di vivere in un clima interattivo che appaghi i bisogni personali di appartenenza, di stima e d socialità, e che offra l’opportunità di conoscersi e di sviluppare le proprie funzioni adattive e di controllo nel contatto e nel confronto con gli altri” (Franta Colasanti). 

Alla fine dell’anno scolastico il B. Pascal vuole premiare i sui alunni più meritevoli. Vogliamo far passare l’idea educativa che dopo l’impegno arriva sempre la soddisfazione dei riconoscimenti.

Dopo la festa del Diploma ecco arrivare il Gran Galà per celebrare i tanti meriti di questi ragazzi che si fanno apprezzare anche a livello nazionale.

            Pertanto oggi presso la Biblioteca del Pascal si svolto il Gran Galà 2019.Cerimonia di premiazione degli alunni che si sono distinti nelle attività culturali e in quelle sportive.


Sono Intervenuti per la premiazione dei ragazzi:

la Dirigente Scolastica, prof.ssa Giuliarosa Trimboli; la Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale prof.ssa Maria Aida Episcopo; il prof Michele Trecca il giornalista Fulvio Di Giuseppe.

Post recenti

Leave a Comment