“Hunkies: What Do You Think About This World?”

image_pdfimage_print

L’etichetta pugliese RadioSpia pubblica il singolo di esordio della band capitolina Hunkies: un interrogativo esistenziale assolutamente attuale.
Cosa ne pensate di questo mondo? In questo recente periodo ce lo stiamo chiedendo in molti. L’Uomo si pone domande e cerca risposte utilizzando da sempre la propria creatività e, analogamente, gli Hunkies si chiedono se l’umanità sarà mai capace di domare la propria tendenza auto-distruttiva, mentre ci suonano un bel blues-funk attuale e fresco, che infonde positività e ci fa battere il tempo.
Una coesistenza di fattori assolutamente fantastica, che ha convinto l’etichetta pugliese RadioSpia ad affrontare la produzione e a far girare l’interrogativo fra il pubblico, fra gli estimatori del buon rock sanguigno e attuale.

Questo singolo di esordio degli Hunkies punta, quindi, a contenuti immediati, analoghi all’urgenza del presente momento storico. E sarà la Musica, anche in questo caso, a saper trasmettere, meglio di milioni di parole, il tipo di futuro che siamo tenuti a riconquistare per noi stessi e per i nostri figli, dopo questa dura prova per l’intera Umanità.

Il coordinatore dell’etichetta RadioSpia, il tecnico del suono Marco Maffei, afferma: “Gli Hunkies sono perfetti per vivere con dissimulata spensieratezza la ricerca di risposte importanti. Sono dei bravi musicisti e speriamo che la nostra etichetta possa portar loro la fortuna che meritano“.

Il singolo “Hunkies – What Do You Think About This World” è da pochissimo in distribuzione su iTunes, Spotify, Apple Music, Google Play, Amazon, Deezer, YouTube e tutte le migliori piattaforme digitali musicali.

Post recenti

Leave a Comment