L’amore di una famiglia per la Puglia del sud, racchiuso in una Birra Artigianale di altissimo livello

image_pdfimage_print

L’amore di una famiglia per la Puglia del sud, racchiuso in una Birra Artigianale di altissimo livello. 

‘Lavoriamo per amici ed estimatori, conosciamo ogni collaboratore personalmente e direttamente, e proprio come se producessimo per la nostra famiglia, utilizziamo solo le migliori materie prime’ 

Smaart6 e` una birra artigianale italiana di qualità superiore prodotta dalla famiglia Saggiomo e presente nelle migliori realtà.

L’Italia ha un patrimonio enogastronomico  tra i più amati e riconosciuti in tutto il mondo, e come nella selezione di un vino o un olio anche nella birra c’e` ricerca, cultura e passione.

La nostra esperienza nella produzione di birra ha origini lontane, quando la nonna olandese selezionava le migliori birre per tutta la famiglia. Da allora le cose non sono mai cambiate, l’amore per la birra ci ha sempre spinto alla  ricerca per l’eccellenza delle materie prime ed a migliorare i semplici processi per ottenere un prodotto di pregiata qualità in grado di trasmettere la nostra storia e la freschezza di una birra elegante e ricercata.

La ricerca e` la chiave della nostra produzione, gli studi sulla produzione del manager Giorgio Saggiomo presso la facoltà di Agraria di Perugia ed il CERB (centro di ricerca eccellenza della birra) sono stati i primi passi nella creazione di una birra artigianale equilibrata e piena, che vuole posizionarsi come prodotto d’eccellenza.

Nel corso del tempo ci siano confrontati con stili di produzione europei, collaborando con mastri birrai di tutta Europa, condividendo la mission di creare un prodotto artigianale peremium. Per noi artigianale vuol dire cura del prodotto in ogni suo aspetto dall’attenta selezione degli ingredienti alla ricerca di una distribuzione in grado di comunicare i valori della nostra azienda.

Le sfide per il settore della birra sono ancora tante, la nostra ricerca continua a puntare tutto sull’eccellenza della produzione italiana, sicuri che, passo dopo passo, la nostra birra di qualità sia sempre più presente e che i consumatori possano trovarla ed apprezzarla anche in luoghi dove finora le è stato assegnato un ruolo marginale.

Post recenti

Leave a Comment