Il tricolore vince su tutto!

image_pdfimage_print

Un’altra bella notizia da parte dello sport, che non ci saremmo mai immaginati… I protagonisti di oggi sono Matteo Berardi e Christian Cesati nel mondo della Motonautica.

Le gare si sono tenute dal 23 al 25 ottobre nelle acque del Lago di Como. Il primo giorno non è stato dei migliori, avendo avuto problemi al motore, ma il sabato e la domenica la situazione si è completamente ribaltata a loro favore.

Possiamo affermare che questi due Super Sportivi hanno vinto e conquistato il Mondo, sono anche Campioni Europei e Italiani di Offshore-Motonautica Endurance Sport 450. Inoltre, come ciliegina sulla torta, c’è l’affermazione della vittoria di categoria della 71esima edizione della Centomiglia del Lario, di questi ultimi giorni.

Ricordo che Matteo Berardi è un autentico pugliese, nello specifico di San Nicandro Garganico e al momento vive a Foggia. E’ una bellissima scoperta, che riempirà d’onore la nostra amata Foggia.

Quando ci sono vittorie così importanti si può solo pensare alla perseveranza, alla fatica, alle volte in cui si voleva abbandonare tutto e fare altro, alla voglia di diventare qualcuno, di distinguersi dalla massa… Matteo Berardi e Christian Cesati sono l’esempio ideale di Sport, di come si è così attaccati alla propria passione che rinvigorisce l’essere umano.

Post recenti

Leave a Comment