Liam Payne torna con il suo ultimo LP4 Show

image_pdfimage_print

Liam Payne ha annunciato che torna con il suo ultimo LP4 show il 9 gennaio. Il concerto si svolgerà, come sempre, in streaming alle 21, ora italiana.

Liam Payne, come tutti sappiamo, è un membro degli One Direction, insieme a Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik.

Liam ha detto che: ” Voglio concludere il 2020 e iniziare il 2021 con i miei più cari fan e amici, portandovi il passato, il presente e il futuro per LP. Suonerò una set list di 8 canzoni delle tue canzoni preferite, selezionate dai fan, One D che vengono viste meno spesso dal vivo! Eseguirò anche un set dal mio attuale album, e per di più ti darò un assaggio di ciò che verrà in futuro. Come sempre, questo spettacolo aiuterà a supportare tutta la mia troupe. Grazie a voi ragazzi hanno avuto un intero anno di lavoro e non vi ringrazieranno mai abbastanza. Sosterremo anche Trussell Trust e l’UNICEF! Ho fatto del mio meglio quest’anno per farti divertire e intrattenere e spero di poter concludere questa serie di live streaming con stile. Questa sarà la mia ultima esibizione di queste canzoni fino a quando non tornerò con la mia nuova musica per te entro la fine dell’anno, quindi unisciti alla festa! Aspettati di cantare, ridere e magari versare una lacrima.”

Ha annunciato che ci saranno molti Special Guests, però non ha chi saranno.

Il suo concerto sarò visibile su Veeps. I biglietti per il concerto di Liam sono attualmente in vendita sul sito, il costo è di $ 15.00.

Buona Fortuna Liam!

Post recenti

Leave a Comment