Un punto d’oro per il Foggia

Con 90 minuti ricchi di buon calcio, contro l’Ischia, i rossoneri mettono in cassa 1 punto. Dopo le due strepitose vittorie consecutive ottenute contro Martina e Messina il Foggia torna a pareggiare ottenendo così il quinto risultato utile consecutivo.
Il Foggia parte subito forte andando vicino al vantaggio con Agostinone, ma giunti al 7° minuto è invece l’Ischia, con Nigro su calcio d’angolo a portarsi in vantaggio beffando Narciso in uscita. I rossoneri non mollano e alla prima azione utile pareggiano di nuovo i conti: Giglio appoggia di testa per Cavallaro il quale salta l’avversario e serve Venitucci che, anticipando il portiere mette a segno la sua prima rete in campionato. I padroni di casa vanno più volte vicino al vantaggio con Giglio e Cavallaro ma il gol del momentaneo vantaggio arriva al 36°: con un lancio geometrico viene pescato Giglio che serve Cavallaro il quale con disinvoltura punta prima Cascone e poi infila l’estremo difensore giallo blu. Per l’Ischia non c’è neanche il tempo di battere che il Foggia e di nuovo in rete con Giglio, ma secondo il direttore di gara è fuorigioco.
Nella ripresa il Foggia cala lasciando più iniziative all’Ischia che al 62° firma il gol del 2-2 con il nuovo entrato Longo, il quale servito da Cunzi insacca Narciso.
Finisce 2-2 per gli uomini di Padalino che anche contro una corazzata come l’Ischia non si sono fatti trovare impreparati dimostrando carattere, gioco ma soprattutto amore per la maglia che indossano.

Post recenti

Leave a Comment