Il 31 con Gemitaiz: Festa da paura!

Dopo il grande successo della serata del 5 Ottobre in cui è stato ospite Rocco Hunt, Giuseppe Severino e Andrea Infante hanno già organizzato un altro spaventoso evento. Il 31 Ottobre infatti, in occasione della festa di Halloween, alle ore 22.00 presso il Domus Disco Dinner l’ospite speciale sarà Gemitaiz! La serata inoltre verrà animata da altri artisti di altri generi musicali e ci saranno molte sorprese da scoprire  soltanto partecipando a questo evento unico.

 

Chi è Gemitaiz.

Davide De Luca, conosciuto come Gemitaiz, è nato il 4 Novembre 1988 a Roma ed è uno dei rapper più originali della scena dell’ hip hop italiano. La sua carriera ha inizio nel 2002 partecipando a vari progetti ed esibizioni nell’ underground romano fino ad arrivare nel 2005 quando inizierà la sua collaborazione con Canesecco il quale decide di inserirlo nell’ Xtreme Team ovvero un collettivo di rapper romani che nel giro di 2 anni pubblicherà tre volumi di Street Album della serie “Affare Romano”. Il suo successo continuerà nel 2010 con la collaborazione con un altro artista: Madman, con quale pubblicherà un album intitolato ” Haterproof”. Infine nel 2013 entra a far parte della Label Tantaroba fondata da Guè Pequeño e da Dj Harsh con cui ha prodotto il suo ultimo album ” L’unico compromesso”.

 

Svolgimento della serata.

La serata si aprirà con l’esibizione della Molotov Music alle 23.00, a seguire l’ospite speciale Gemitaiz e a Mezzanotte presso la sala “Te Quiero” rinominata “Sunrise” ci sarà la “Chapeau” di Biagio Palumbo e la “Reborn” di Tommaso Niglio.

 

Cosa aspettarsi dalla festa. 

Quest’evento sorprenderà  tutti, non soltanto per l’ottima musica ma anche per la spaventosa scenografia. L’unica anticipazione che possiamo darvi è che saranno presenti zombie a grandezza umana sparsi per tutta la sala..!

Post recenti

Leave a Comment