Quinto pareggio per il Foggia

A Cosenza il Foggia ottiene il quinto pareggio stagionale. Partita piuttosto ambigua per gli undici di Padalino che hanno disputato un primo tempo scarso ma soprattutto senza il buon gioco a cui ci ha abituato, ed un secondo tempo tutt’altro che noioso.
Passano circa 7 minuti e i padroni di casa passano in vantaggio sfruttando una beffa di d’Angelo nella propria area il quale si fa rubare il pallone da Mosciaro che insacca Narciso in uscita. Il Foggia continua a giocare male e più volte rischia di subire altre reti. Arriva il 26° minuto di gioco e i satanelli rimangono in 10 per l’espulsione di Panbianchi che poco prima era già stato ammonito. Il Foggia però in campo non c’è, ed ancora una volta mette il Cosenza in condizioni di raddoppiare, ma fortunatamente spreca. Si concludono così i primi 45 minuti di gioco.
Il secondo tempo si apre subito con un Foggia all’attacco che mette sin da subito il Cosenza alle corde nonostante l’inferiorità numerica. Al 60° i rossoneri si vedono annullare un gol di Giglio il quale, con grande maestria da vero bomber, aveva anticipato Frattali sul cross di Cavallaro. Passano 11 minuti e Giglio viene steso in area, è rigore. Sul dischetto ci va Cavallaro che spiazza l’estremo difensore rossoblu riportando il Foggia sul pari.
Si verificano diverse azioni per entrambe le compagini fino al termine del match ma la partita si conclude con il risultato di 1-1.
I rossoneri escono dal San Vito con un solo punto, ma comunque importantissimo ottenuto in inferiorità numerica contro la capolista. Si allunga la striscia di risultati utili consecutivi e ancora una volta dimostra di essere una squadra motivata che non si arrende mai.

Post recenti

Leave a Comment