Un 29enne foggiano accoltella due dei suoi fratelli per una banale sigaretta. Un ragazzo ha perso un rene, all’altro gli è stata asportata la milza. E’ quanto accaduto lo scorso sabato pomeriggio, nella sala d’attesa del nuovo reparto rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove il 29enne ha accoltellato il fratello di 20 anni e il fratellastro di 34. Entrambi sono ricoverati nel reparto di rianimazione ma non sono in pericolo di vita.
L’accaduto si è verificato alle ore 17 dello scorso sabato, quando i tre fratelli si trovavano nella sala d’attesa del reparto rianimazione, insieme con i loro familiari, dove la loro anziana nonna era ricoverata. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei familiari e dei medici. Egli ha estratto un coltello con una lama lunga 10 cm e subito dopo che i fratelli non gli hanno dato la sigaretta, egli li ha feriti.
I due ragazzi sono stati subito portati in sala operatoria; l’intervento delle guardie giurate presenti nel plesso, hanno bloccato il ragazzo armato ed è stato arrestato mentre vagava nei pressi dell’entrata posteriore dell’ospedale.