Nei primi minuti di gioco è il Martina a fare la partita con i rossoneri ben attenti a salvarsi sulle iniziative degli ionici. Padalino non ha modificato granchè lo schieramento iniziale optando per 3-5-2.
Il Foggia non riesce ad esprimere il proprio gioco complici, anche le assenze di Cavallaro, D’Angelo e Filosa, costretto a soffrire per quasi l’intera gara il gioco stentato degli ospiti, nonostante la loro inferiorità numerica. Nel primo tempo i rossoneri non riescono a concludere neanche un’azione da gol rischiando più volte di passere in svantaggio. Nella ripresa invece il Foggia crea qualche pericolo per la difesa biancazzurra ma non riesce ad andare oltre il gol di Colombarertti al 62° .Ma il vantaggio dei rossoneri dura meno di un minuto: Narciso non trattiene la palla sul tiro di Ilari e Sciannamè nel cercare di spazzarla commette fallo in area su Arcidiacono. Dal dischetto Montalto realizza l’ 1-1. Nel finale c’è solo il Martina in campo, fino al termine.
Il derby tra Martina e Foggia termina sul risultato di 1-1. Un occasione sprecata per i rossoneri che hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi la seconda posizione della classifica a soli due punti dalla capolista Casertana. Partita per niente spettacolare con il Foggia che porta a casa un punto tutto sommato giusto per l´andamento della gara.