Apre la Holy Dance di Sr.Anna Nobili

Holy dance? Danza santa?
Quando parliamo di santità rimaniamo un po’ attoniti perché  pensiamo a qualcosa di molto grande e che non appartiene a noi se non  alla categoria dei religiosi. Ma santo è colui che ha scoperto se stesso in relazione ad un Altro,  altro da se uguale a se stesso .

Quando parliamo di danza subito pensiamo ad una tecnica specifica, ed è giusto, ma non possiamo tralasciare che la danza non è altro che espressione del nostro divenire ciò che da sempre siamo: amore!

DANZA LA DANZA A RITMO DELLO SPIRITO

Apre a Foggia la sede distaccata della Holy Dance di Sr. Anna Nobili. La Holy dance è una scuola di danza cristiana presente nella chiesa e nel mondo. Ogni allievo che sceglie questa scuola, ha la possibilità di ricevere una formazione tecnica di alta qualità e di sentirsi accolto in un percorso formativo completo e ben progettato anche per la sua promozione umana oltre che artistica.

L’inaugurazione si terrà Martedì 30 settembre alle ore 20.00  presso il centro giovanile diocesano via Napoli km 1,2.
La serata si aprirà con la testimonianza di Sr. Anna Nobili e con la presentazione della “Holy Dance, scuola di danza cristiana”. A seguire rinfresco e apertura iscrizioni.

Post recenti

Leave a Comment