1

Fiaccolata della legalità

La violenza, le intimidazioni, l’illegalità, la criminalità non troveranno mai a Foggia un terreno ospitale. La città di Foggia conferma il suo impegno a favore della legalità e del vivere civile.  Il Consiglio Comunale, in segno di condivisione con il sentimento predominante nella comunità cittadina ha deliberato  lo svolgimento di una fiaccolata per le principali vie cittadine “a difesa della legalità e dell’ordinato vivere civile”, che si svolgerà venerdì 30 gennaio alle 18, con partenza dal pronao della Villa Comunale destinazione Palazzo di Città.

All’iniziativa sono state invitate le associazioni antiracket e antiusura, le organizzazioni di categoria, le sigle sindacali, le rappresentanze studentesche, i movimenti ecclesiali, le associazioni di volontariato. La manifestazione culminerà nella sala consiliare di Palazzo di Città, dove interverranno il sindaco e le autorità presenti alla manifestazione.

Il Pascal da sempre attento a tutte le iniziative che promuovono la legalità invita tutti gli studenti a partecipare alla manifestazione. Non possiamo restare in silenzio, IL SILENZIO È DOLO!