Dario Barraco è un nuovo giocatore del Foggia

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Dario Barraco. Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. Queste le sue parole: “Ringrazio il presidente del Catanzaro per avermi permesso di venire qui. Il Foggia finora ha fatto un ottimo campionato con un bel gioco. Io sarei pronto già da subito. Come caratteristiche tecniche nasco come punta esterna ma ho fatto anche il centrocampista come mezzala e non ho difficoltà a ricoprire più ruoli.
I miei ultimi anni sono stati positivi e voglio continuare a fare bene. Speriamo di poter fare in modo che succeda qualcosa di positivo.
Il Foggia mi impressionò molto per la qualità tecnica e per il gioco perché poche squadre in Lega Pro giocano così.
Il mio obiettivo è di puntare a qualcosa di importante con sacrificio ed abnegazione al lavoro. Ovvio che vorrei che accadesse qualcosa di importante.
Non ho parlato con il mister ma sono a sua disposizione per giocare dove vorrà. Mi sentivo spesso con Gerbo perché è un amico e mi ha sempre parlato bene di Foggia. In totale in carriera ho conquistato 2 promozioni, con Latina e Trapani. La stagione più positiva forse è stata proprio quella con il Latina perché raggiungemmo la serie B”.

 

Post recenti

Leave a Comment