La grinta di Alessandro Potenza e del Foggia!

Alessandro Potenza, esperto difensore del Foggia Calcio analizza in conferenza stampa il momento non molto positivo della squadra dopo gli ultimi risultati ed in vista del big match casalingo di domenica contro la Juve Stabia.

“Dopo il pareggio di Aprilia eravamo tutti delusi, potevamo fare meglio, ma ci giocheremo tutto in queste ultime 7 partite”. Esordisce così il difensore originario di San Severo che rassicura tutti assicurando tanta grinta e tanta voglia di non sbagliare nulla per raggiungere quel tanto agognato traguardo dei play-off.

Tante le domande fatte al giocatore, il quale ribadisce il suo amore sconfinato per la piazza foggiana e per la maglia che indossa: “Al mio primo goal a casa si è festeggiato, ho accettato questa squadra per rimettermi in discussione in casa mia e per giocare nella squadra a cui tengo di più! Ci aspettano 7 finali, tutti ci sudiamo la maglia, non vorremmo si buttasse tutto a mare. Lotteremo fino alla fine e se dovesse andare male avremmo comunque gettato un’ottima base per fare grandi cose l’anno prossimo”!

Caro Alessandro, siamo sicuri che manterrete la promessa!

Post recenti

Leave a Comment