Sabato 11 aprile presso Piazza XX Settembre si svolgerà il primo festival musicale in centro città, che vedrà coinvolti artisti locali e nazionali appartenenti a tutti i generi musicali, dal rap al pop, dal rock a dj-set edm e techno. Il tutto per cercare di creare un connubio vincente tra musica, arte, cultura e amore per la propria città e i propri talenti, spesso non sufficientemente apprezzati.
L’evento, quasi totalmente autofinanziato è organizzato da Odissea Club, associazione di promozione sociale e culturale appena nata, con lo scopo di convogliare le figure più rilevanti e più impegnate del tessuto giovanile foggiano, al fine di unire le forze per il bene comune della propria città e dei propri concittadini.
Patrocinato dal Comune di Foggia e dall’Assessorato alla Cultura l’evento è promosso in collaborazione con l’Associazione Studentesca Universitaria “Area Nuova” e la Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia, organo di rappresentanza istituzionale di tutti gli studenti delle scuole superiori della provincia.
Official partner dell’evento: Bliss-Spot the Difference, Associazione Trash Food e Winery Club.
Official radio: IONS Radio, l’unica radio degli studenti universitari foggiani. Durante il Festival sarà presente una postazione web-radio con gli speaker di IONS Radio pronti a vivere con il pubblico questo grandissimo evento.
Conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento mercoledì 08 aprile alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Foggia. Start dell’evento: sabato 11 ore 20:00.