“Questa è una città mafiosa. È ora che le istituzioni locali si rendano consapevoli e si accorcino le maniche. È ora che lo Stato, se esiste e di questo dobbiamo iniziare forse a dubitare, batta un colpo.
Solidarietà ai proprietari dell’ottimo ristorante Leonardo in centro, non solo con le parole. Invitiamo tutti i cittadini onesti di questa città a mostrare solidarietà affollando da oggi ogni giorno i locali colpiti.”
Questo il commento del neoeletto Presidente del Forum dei Giovani di Foggia Francesco Pio Lasalvia a seguito degli ultimi tragici avvenimenti.
Il Forum dei Giovani non resta in silenzio anzi vuole far sentire la sua voce forte e chiara ed è per questo che aderisce all’ iniziativa “Pizza della legalità” con la concessione del patrocinio morale.
Giovedì sera presso il ristorante pizzeria “Leonardo in centro” si terrà una “pizzata” speciale. La formula è la solita ma il messaggio lanciato, affinché arrivi a tutta la città, avrà una rilevanza e risonanza notevole.”Noi siamo vicini con i fatti a tutti coloro i quali, quasi quotidianamente, subiscono questi attentati dinamitardi e combattono contro la criminalità. Attraverso comunicati, foto e presenza facciamo sentire NOI GIOVANI tutti insieme la nostra voce ed il nostro dissenso! ”
A causa di posti limitati è necessaria la conferma immediata. Non mancate, data l’importanza dell’evento, ed estendete l’invito a tutti amici e simpatizzanti. Per maggiori informazioni rivolgersi al Forum dei giovani o all’associazione Area Nuova.