1

Avellino-Foggia: ecco come acquistare i tagliandi per assistere alla partita

Il 19 dicembre si terrà Avellino-Foggia allo Stadio Patierno-Lombardi, alle ore 14:30.

Il US Avellino 1912 ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere al match.

Il prezzo dei tagliandi è €15,00 + diritto di prevendita, esclusivamente presso i punti vendita del circuito TicketOne della sola provincia di Foggia, a partire dalle ore 16:00 di giovedì 16 dicembre fino all 19:00 di sabato 18 dicembre. Non saranno attivate le vendite online.

La capienza de settore ospiti è di 375 posti.

La vendita ai residenti nella Provincia di Foggia è riservata esclusivamente solo nel settore ospiti e solo ai titolari di tessere di fidelizzazione del Foggia Calcio.

L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Non è obbligatorio per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo. Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatori della mascheria e ed distanziamento sociale.