The Batman: TOP o FLOP?

image_pdfimage_print

The Batman, il film diretto da Matt Reeves, vede protagonista Robert Pattinson, nel ruolo di Bruce Wayne e del suo alter ego supereroistico, il già il mantello di Batman, che vigila su Gotham City.

La città, infatti, è in mano alla corruzione, infiltrata tra le più alte cariche della città. Solo Batman sembra esser l’unico a cercare di garantire la giustizia.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade, incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City.

Eppure il nostro eroe non immagina che il nuovo killer, L’Enigmista, il quale semina terrore in giro per le strade con indovinelli e inganni, conosce la sua identità, tanto da spargere qua e là indizi ed enigmi proprio sulla famiglia Wayne.

Indagando su di lui nei bassifondi, Batman si imbatte in una serie di personaggi, come l’affascinante Catwoman, Il Pinguino e il boss del crimine Carmine Falcone.

Potendo contare su pochi fidati, tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il sorvegliante solitario si afferma come unica incarnazione della giustizia e del bene tra i suoi concittadini.

Post recenti

Leave a Comment