LA MINACCIA DEI ‘CLOWN ASSASSINI’.

In queste settimane tutta l’Italia sembra accomunata da un unico fenomeno, i ‘clown’. In molte città italiane, diverse denunce si sono sparse a macchia d’olio. Molti hanno avvistato furgoni bianchi e uomini con maschere da clown o da medici che seguono o aggrediscono persone in luoghi più o meno popolati delle città.

Questa voce, casualmente, si è sparsa in tempo molto ridotto con segnalazioni tutte molto simili, prive di riscontri oggettivi. Tutto è nato dal divieto di travestirsi da clown per tutto il mese di Novembre, dato in Francia dal sindaco di Vendargues, un paese vicino Montpellier.

In Francia c’erano degli adolescenti che, vestiti da clown, si divertivano a spaventare o picchiare con un bastone delle persone, questi venivano registrati e i video venivano poi postati su youtube o su facebook.

Ma in Italia queste voci sono state sparse più per creare timore, perché ufficialmente i ‘clown assassini’ non ci sono, e non esiste nessuna fonte ufficiale che ne conferma l’esistenza nel nostro paese.. In Italia gli assassini non hanno bisogno di travestirsi da clown.

Post recenti

One Thought to “LA MINACCIA DEI ‘CLOWN ASSASSINI’.”

  1. Alessia

    mamma mia, l’ultima frase mi ha colpita molto…..

Leave a Comment