La Juventus è fuori dalla Champions League

Ebbene si la Juventus è fuori dalla champions League.

Infatti dopo la disfatta del 2013, dove con Antonio Conte in panchina, la Juventus venne eliminata ai gironi, la storia si ripete ben 9 anni dopo.

Questa volta in panchina c’è Massimiliano Allegri, che ieri sera perdendo l’ennesima partita, per mano del Benfica è stata matematicamente eliminata dalla massima competizione europea.

Partita di ieri sera che ha visto dominare il Benfica partendo da subito forte, al 17′ trova subito gol la squadra portoghese. Bianconeri che però riescono a portarsi in vantaggio con Kean sugli sviluppi dall’angolo.

Partita che però si fa sempre più complicata per la Juventus dove si trova a perdere 3-1 a fine primo tempo.

Non finisce qui però perché appena ha inizio il secondo tempo il Benfica trova il 4-1 e possiamo dire che chiude la partita.

Bianconere che però non si abbattono e trovano le forze alla fine trovando 2 gol di fila e portando la partita sul 4-3.

Risultato che condanna definitivamente la Juventus all’esclusione dalla Champions League nella fase a gironi e a dover lottare per un posto in Europa League.

Società che nonostante la clamorosa esclusione dalla Champions ha deciso, almeno per il momento, di continuare a credere in Allegrie quindi a non esonerarlo.

Per la Juventus è ora di cercare qualche rimedio per provare a salvare questa stagione, dove sta ottenendo solo pessimi risultati.

Post recenti

Leave a Comment