Foggia beffato nel finale

Non è bastata l’ottima prestazione degli uomini di Padalino per battere la capolista.
Foggia – Teramo è stata una partita ricca di emozioni con i rossoneri che hanno avuto il pallino del gioco per gran parte della partita ed il Teramo invece costretto a rifugiarsi creando poche azioni pericolose nel corso di tutta la gara.
Il Foggia va subito all’attacco ed al secondo minuto si rende pericoloso con Venitucci che impegna Serraiocco. I satanelli continuano ad attaccare ma per vedere il Teramo in azione bisogna aspettare il 16° con Gaeta che però non riesce a controllare la sfera bene in area. Passano pochi minuti ed è Quinto a mettere paura la capolista con una conclusione di testa che termina di poco alta sulla traversa. Al 27° è il turno di D’Allocco il quale servito da bomber Giglio, impegna nuovamente Serrraiocco. Prima della fine dei primi quarantacinque minuti Il Teramo prova a reagire con Scipioni e Gaeta che non riescono a concretizzare.
Il secondo tempo si riapre con il Foggia sempre padrone del campo impegnando ancora una volta l’estremo biancorosso con D’Allocco. Arriva così il 52° minuto di gioco ed il Foggia si porta in vantaggio: D’Allocco crossa per Colombaretti il quale serve Cavallaro che insacca alle spalle di Serraiocco. Il Teramo prova a reagire con Gaeta, ma Narciso si fa trovare preparato. Per l’ennesima volta il Foggia si rende pericoloso con Giglio che sfiora il raddoppio. All’82° gli abruzzesi hanno l’occasione per pareggiare con Casolla, entrato poco prima per Dimas, che spara altissimo. Due minuti più tardi nuova occasione per Casolla, ma questa volta non sbaglia riportando in equilibrio il risultato. I satanelli cercano di riportarsi in vantaggio con diverse conclusioni da parte di Giglio, Agnelli e Zizzari, che però nonostante l’ottima prestazione dovranno poi accontentarsi del pareggio. Con una beffa nel finale dei rossoneri, la partita più attesa della stagione termina con il risultato di 1-1 sfiorando la sesta vittoria consecutiva in casa, ma in compenso ottenendo un punto prezioso contro la capolista.

Post recenti

Leave a Comment