A conclusione della sensibilizzazione alle problematiche dei Non Vedenti ed in particolare dei Ciechi Pluriminorati, presso il Suo Istituto, ci è gradito porgere il nostro più vivo ringraziamento a Lei, ai Docenti tutti ed in particolare al prof. Raffaele Identi coordinatore dell’iniziativa, per aver consentito e fatto sì che questo importante momento di informazione e di incontro si attuasse nel migliore dei modi.
Ringraziamo in modo del tutto speciale gli studenti: la loro attenzione e partecipazione nel corso dei nostri incontri ci ha ancora una volta confermato nella convinzione che i giovani sanno dare il meglio di sé, quando viene sollecitata la loro sensibilità e solidarietà.
La loro risposta in termini di concreto aiuto si è tradotta in un prezioso contributo di € 550,00 che rappresenta un “altro mattone” utile alla costruzione della nostra Fondazione.
Ci auguriamo che l’ I.T.C. “B. PASCAL” anche in futuro voglia continuare a “crescere insieme alla Fondazione” , sia nella condivisione dei problemi della disabilità che nella solidarietà con chi è in situazione di gravissimo disagio, come i Ciechi Pluriminorati e le loro famiglie.