De Zerbi determinato: “Stiamo inseguendo un sogno”

Il mister rossonero torna ad analizzare il momento e la condizione della squadra da cui la piazza foggiana si aspetta tanto.

Queste le parole di mister De Zerbi sulle condizioni fisiche e mentali del team foggiano: “Non siamo né troppo carichi né troppo rilassati, siamo giusti. Stiamo inseguendo un sogno e abbiamo dimostrato di potercela fare”.

Dopo la rocambolesca partita contro il Matera, il Foggia avrà di fronte la Casertana, che sta facendo un ottimo campionato: “Loro sono una squadra forte e costruita per vincere con giocatori esperti. Il loro momento non è dei migliori, ma noi dobbiamo prenderli come la squadra forte che sono e non come una squadra malata”.

Momento di tensione sia dal punto di vista societario che dal punto di vista di risultati visto che per la nostra squadra saranno 5 finali da affrontare per raggiungere l’obiettivo playoff tanto agognato: “La rimonta sarà difficile, ma la forza che la squadra mi ha dato durante il campionato mi dà la fiducia di crederci. La squadra deve essere traino per tutti, a partire dai tifosi ad arrivare a noi stessi e alla società”.

Nei pensieri dei tifosi, però, oltre ai playoff, ci sono anche le vicissitudini societarie e la permanenza di De Zerbi: “Non ho ricevuto e non devo ricevere assicurazioni dalla società. Le cose cambieranno quando noi vinceremo tutte le partite, il gruppo è eccezionale, stiamo riempiendo lo stadio e io sono intenzionato a proseguire con questa squadra per fare grandi cose anche nel prossimo campionato”.

Post recenti

Leave a Comment