Musica in moto… Foggia

12939680_1133272143372787_599261439_n-1Tutto ha inizio alle ore 21 del giovedi 7 aprile, quando il famosissimo gruppo “Cavalieri in Moto” è stato lieto di presentare la I edizione di “Musica in Moto” presso la SOVEM di Foggia. “Cavalieri in Moto”, la libera associazione di mototuristi alla scoperta di paesaggi, con la grande passione della moto e del viaggiare, ha rivelato un ulteriore passione nascosta: la musica.
L’evento di giovedì ha lasciato tutti a bocca aperta. Esso ha avuto inizio alle ore 21:00 con una breve e coinvolgente presentazione della musica e del violino. Dopo aver “assaggiato” la VI sonata in fa maggiore di Talemann, il prossimo è stato Gavotta in forma di Rondò di Bach. A seguire la VII sonata in re minore di Corelli e una sfumatura di Vivaldi.
La serata si è concessa una breve pausa con buffet, durante il quale è stato possibile osservare alcune foto dei vari viaggi e scoperte effettuati dal grande gruppo. Tutto ricomincia con il Valzer di Lehar e il Tango di Gardel.
Tutto questo è stato possibile solo grazie all’amicizia e l’affetto che lega il gruppo e tutti i presenti. Un caloroso ringraziamento per la rilassante e piacevole serata va al maestro Vincenzo Mastromatteo per la partecipazione e, infine, a Michele De Meo per la collaborazione e disponibilità.
Ma non è tutto: per maggiori informazioni visitare il sito www.cavalieriinmoto.it

Post recenti

Leave a Comment