Esce finalmente Better, il nuovo brano di Zayn Malik

image_pdfimage_print

Zayn Malik, membro degli One Direction, torna con un nuovo singolo Better. Zayn con questa nuova canzone vuole lanciare il suo nuovo progetto discografico. La canzone è uscita poche ore dopo l’annuncio della nascita della sua prima figlia, avuta con la nota modella Gigi Hadid. Ricordiamo che lui, fa parte della band più amata del mondo ovvero i One Direction. Quest’anno ricorre il loro 10° anniversario. La band è in pausa da 5 anni. Lui e gli altri ragazzi svolgono la carriera da solisti, che sta andando abbastanza bene. Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis in questi anni, anche da soli, hanno ottenuto un grande successo.

Lui lanciò degli indizi il giorno prima sui suoi vari social, con una frase: “Ho un po’ di cose da mostrarvi a breve”.

Il brano arriva due anni dopo la pubblicazione del suo secondo album, Icarus Fall, e sebbene nel tempo abbia collaborato con vari  questo singolo rappresenta il suo vero e proprio ritorno. In questa canzone Zayn, canta la sua voglia di amare. Il video ha raggiunto in poche ore 8.664.154 visualizzazioni.

L’uscita del singolo è accompagnato da un videoclip dove Zayn passeggia per la stanza e mettendo in mostra i suoi meravigliosi tatuaggi.

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=NAo38Q9c4xA

Post recenti

Leave a Comment