Baryon Mode: La nuova trasformazione di Naruto debuttata nell’anime

image_pdfimage_print

L’attesissimo scontro tra Isshiki e gli shinobi del Villaggio della Foglia ha avuto finalmente inizio. Per contrastare un avversario di tale portata, Naruto e Kurama ricorrono a una nuova trasformazione, Baryon Mode. Finalmente debuttato  nell anime.

Per evitare la distruzione di Konoha,  Boruto sfrutta i poteri del suo Karma per trasportare  Isshiki in un’altra dimensione. Successivamente raggiunti anche da Sasuke e Naruto.  Il campo di battaglia è pronto per lo scontro finale.

Il Settimo Hokage ed il leggendario Uchiha però, che avevano già subito una clamorosa sconfitta nel combattimento con Jigen,  sono nettamente inferiori all’Otsutsuki, che pur non al massimo delle sue capacità si dimostra essere praticamente imbattibile.

Con entrambi sul punto di morte, la situazione sembra disperata: il destino del mondo ninja è a un passo dal precipizio. A mettere una pezza, interviene Boruto, che a quanto pare non può essere ucciso da Isshiki.

Sfruttando questa situazione, Kurama fa una proposta . I due uniranno il loro chakra, ma questa sarà la loro ultima risorsa, dopodiché, potrebbero persino morire. Senza alcuna esitazione, pronto a dare la vita a Konoha sin dal giorno in cui decise di diventare Hokage, Naruto accetta.

A quel punto, con il chakra dei due non arancione come nelle fanmade, ma un rosso acceso. Naruto riesce a tornare al pieno delle forze gettandosi a capofitto contro Isshiki.

Quali saranno le conseguenze di ciò?

Aspetteremo il nuovo episodio.

Post recenti

Leave a Comment