Ecco il nuovo Far Cry! Riuscirà a rispettare le aspettative?

image_pdfimage_print

Un nuovo videogioco che si è fatto spazio nella scena e nella mente dei videogiocatori è Far Cry 6 saga che si rinnova ancora.

Come sappiamo il clima del gioco targato Ubisoft è incentrato sulla guerriglia, ambientato sull’isola di Yara, una piccola rappresentazione di Cuba.

In questa isola vige un dittatore Anton Castillo interpretato da Giancarlo Esposito. Quest’ultimo è intenzionato a riportare Yara alla gloria di un tempo e lo farà insieme a suo figlio Diego.

Il vero protagonista pero è Dani Rojas, cittadino dell’isola di Yara che combatterà per sconfiggere la dittatura di Castillo. Quella in cui si muoveranno i videogiocatori è la mappa più grande mai stata creata da Ubisoft in tutta la saga.

La casa editrice rilascerà il suo nuovo articolo a partire dal 7 ottobre 2021 e sarà reso disponibile per Playstation, Xbox e PC con un prezzo di listino di 59,99 euro.

Personalmente avendo giocato alle precedenti edizioni di Far Cry non posso non consigliare di giocare anche questa. Per chi ama sparatutto, azione ed un pizzico di questioni politiche, Far Cry è il videogioco perfetto.

Post recenti

Leave a Comment