SING 2-Sempre più forte

image_pdfimage_print

Uscito nel 2016, il primo ‘Sing’ era stato un sorprendente successo di pubblico, capace di raccogliere al botteghino mondiale oltre 634 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 75 milioni. ‘Sing 2 – Sempre più forte’, lanciato dallo scrittore e regista Garth Jennings non poteva che diventare realtà e infatti uscirà nelle sale cinematografiche a Natale 2021, confermando il mix di commedia e canzoni che ha fatto la fortuna del film d’animazione originale. Alcuni dei grandi nomi del primo film non torneranno per il sequel, tuttavia il nuovo film accoglierà nomi altrettanto celebri come Bono e Pharrell Williams.

Ricco di grandi sogni e spettacolari canzoni di successo, il film narra le vicende del koala Buster Moon e di altre grandi star animali, pronte per la loro più abbagliante e stravagante esibizione sul palco della capitale più glamour dell’intrattenimento. C’è solo un intoppo: devono prima convincere ad unirsi a loro la rock star più solitaria del mondo, interpretata dalla leggendaria icona della musica Bono, al suo debutto in un film d’animazione.

Insieme al protagonista Buster (Matthew McConaughey), la maialina Rosita (Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il giudizioso gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordinario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll) hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale. L’ambizioso koala, però, ha un sogno più grande: debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City!

Post recenti

Leave a Comment