Sabato 19 alle 16.00 in Cattedrale i funerali di Gian Paolo. lo vogliamo salutare con i commenti raccolti sui social…

I funerali di Gian Paolo si svolgeranno domani 19 novembre, alle 16, presso la Cattedrale di Foggia. Così come avrebbe desiderato Gian Paolo, i familiari del ragazzo hanno autorizzato l’espianto degli organi, trapiantati tutti nella giornata di mercoledì. “Vorrei raccomandarmi, con chi ha avuto il cuore, di tenerlo come lo ha lasciato lui, così gentile e puro” il messaggio dei familiari.

Brillante come studente, ancor di più come persona, ti ricorderemo per il tuo sorriso e la tua voglia di vivere” il commento del dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, dove Gian Paolo, nel 2020, aveva conseguito la laurea triennale in Economia aziendale. Avrebbe completato il suo percorso di studi nella primavera del 2023. 

Supporter dei colori rossoneri della sua città, nel corso della gara di Coppa Italia vinta contro il Crotone per 2 a 0, i tifosi della Curva Nord hanno esposto uno striscione: “Ciao Gian Paolo”

“Ragazzi in poche parole alle 18 ancora non terminava il trapianto degli organi, il nostro Gianpaolo ha donato occhi, pelle, cuore, fegato e non so cosa altro! So solo che con il fegato è stata salvata una bambina! Fatto sta che i dottori hanno chiamato i genitori nel pomeriggio per dire loro che per oggi non riuscivano a finire l’espianto! E che domani sicuro lo avrebbero trasferito in obitorio! E dopo di che nn ci resta che aspettarlo a braccia aperte a Foggia ! ❤️ Resta d’aspettare le autorizzazioni del magistrato e può partire !….”

“Fatto sta che non so riuscito ad abbracciarlo ma forse lui ha preferito così ! Mi va di pensarla così ! Sono stato a parlare con i genitori ! Per più di un ora ! Che persone ragazzi ! ❤️”…

“Tutti quelli dell’Azienda dove lavorava sono andati ieri in ospedale ! Tutti ! Stava andando forte sul lavoro ! Ha detto il suo superiore che aveva già aveva dimostrato di valere e era prossimo ad aumentare di grado !…”

“Si è fatto valere anche Parma!…” Dopotutto lavorava da poco ed è riuscito ad entrare nel cuore di tutti in pochi mesi ❤️🦋

Post recenti

Leave a Comment