X2VR: Disco di Platino in una sola settimana

image_pdfimage_print

Il nuovo disco di Sfera Ebbasta X2VR, il quarto album in studio del rapper italiano Sfera Ebbasta, pubblicato il 17 novembre 2023 ,è al primo posto di tutte le classifiche e continua a macinare ottimi risultati in Italia e nel mondo. Infatti Sfera Ebbasta  ha ,recentemente, confermato che, il suo nuovo album X2VR è stato certificato Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana a una sola settimana dalla pubblicazione. Del progetto ne sono state infatti vendute oltre 5omila copie.

Con X2VRSfera Ebbasta è riuscito a replicare ciò che era stato in grado di fare con Famoso e con Rockstar: anche questi lavori del 2020 e del 2018 avevano difatti ottenuto il Platino in soli sette giorni.

X2VR sta continuando a farsi notare nel Nostro Paese, dove è risultato il più ascoltato di sempre in una sola settimana in streaming, ma anche in Svizzera e nel mondo, dove è ancora fra i 10 più ascoltati in streaming nei sette giorni.

Sfera Ebbasta presenterà dal vivo X2VR nel doppio appuntamento allo Stadio San Siro di Milano, in programma il 24 e il 25 giugno 2024. I biglietti per la seconda data, aggiunta di recente, sono già disponibili su www.vivoconcerti.com e saranno disponibili, dalle 11.00 di giovedì 20 novembre, nei punti vendita autorizzati.

X2VR conquista oggi il n.1 fra gli album e i vinili più venduti in Italia, collocando i 12 brani nelle prime 12 posizioni della classifica singoli, con 15 Piani (feat. Marracash) in testa. 

Post recenti

Leave a Comment