Sanremo 2024:terza puntata tra ospiti e Fantasanremo

image_pdfimage_print

La fantastica Teresa Mannino alla conduzione brilla accanto ad Amadeus che ripropone la formula dei cantanti che presentano i cantanti già vista nella seconda serata.

Importante ricordare anche gli ospiti di questa terza puntata: il Coro dell’Arena di Verona ha cantato il “Va pensiero”. Russell Crowe è stato sul palco dell’Ariston con la sua band, Eros Ramazzotti ha festeggiato i 40 anni di “Terra promessa” e sono stati presenti anche Sabrina Ferilli ed Edoardo LeoStefano Massini e Paolo Jannacci hanno dedicato un dialogo in musica (“Uomo nel lampo”) alle morti sul lavoro. È tornato sul palco dell’Ariston anche Gianni Morandi accolto appassionatamente dal pubblico. In diretta dalla Costa Smeralda Bresh si esibisce con il brano “Guasto d’amore”. In piazza Colombo fanno il loro ingresso Paola&Chiara con l’amatissimo brano “Furore”.

argo spazio al Fantasanremo, gli artisti si scambiano matite e i quindici cantanti si alternano sul palco uno dopo l’altro, tra abbinamenti molto particolari come quelli di Ghali e Mahmood Emma e i Negramaro che portano il Salento in scena, con tanto di bacio sulla bocca che lascia sbalordito il pubblico. Scontato il bonus occhiali da sole per Dargen D’Amico, salito sul palco dell’Ariston per presentare Alessandra Amoroso. Il cantante di matite ne porta una manciata, tutte colorate e infilate nel taschino della giacca. Ottiene 10 punti anche per essere stato presentato da Sabrina Ferilli. Amoroso ottiene 10 punti per il total black e 5 per i ringraziamenti. Molti bonus per i The Kolors che presentano Diodato: la band incassa +10 per l’outfit, +5 per gli occhiali e +5 per il cappello. Il cantante prende un malus per essersi seduto sulle scale (-5 punti), ma la presenza dei ballerini in scena gli porta 10 punti di bonus, oltre ai 5 per i ringraziamenti, i 10 per aver donato i fiori al maestro d’orchestra. E, infine, 20 per aver portato una matita sul palco. Ghali è il primo artista a esibirsi dopo mezzanotte, questo gli fa guadagnare +5 punti, +10 per il ringraziamento al maestro Melozzi e +5 per il ringraziamento al pubblico.

Ma il terzo appuntamento con l’Ariston è stato vinto dai La Sad, in quanto chiudono la serata rubando una borsetta, seguiti dai Negramaro, terzo Sangiovanni, quarte Emma e BigMama a parimerito.

Post recenti

Leave a Comment