Indumenti caldi per contrastare l’emergenza freddo, appello urgente della Comunità di Sant’Egidio di Foggia

La raccolta è destinata alle persone senza fissa dimora. Il punto di raccolta sarà presso la Chiesa San Giovanni di Dio, in Via Arpi, mercoledì 12 febbraio 2025, dalle ore 18.00 alle 20.00.

La Comunità di Sant’Egidio di Foggia promuove una raccolta solidale di indumenti caldi e beni di prima necessità destinata alle persone senza fissa dimora del capoluogo daunio, per offrire loro un aiuto concreto nell’affrontare il rigido inverno. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per dimostrare vicinanza e solidarietà verso chi vive in condizioni di estrema difficoltà.

Chiunque voglia contribuire potrà portare la propria donazione mercoledì 12 febbraio 2025, dalle 18:00 alle 20:00, presso la Chiesa San Giovanni di Dio (Via Arpi, 176) a Foggia. Si raccolgono capi d’abbigliamento e accessori invernali da uomo, in particolare coperte, asciugamani, canottiere, calze, magliette, indumenti intimi nuovi, scarpe da ginnastica, tute, pantaloni e maglioni. Sono molto utili anche cappelli, sciarpe e prodotti per l’igiene personale, indispensabili per garantire un minimo di conforto e dignità a chi vive per strada.

Con l’arrivo del freddo, ogni contributo può fare la differenza nella vita di chi non ha un riparo sicuro. Partecipare alla raccolta significa offrire un segno concreto di vicinanza a chi spesso si sente invisibile.

Sarà possibile donare indumenti e beni di prima necessità anche nei mercoledì successivi, nella stessa fascia oraria.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340.3090199.

Post recenti

Leave a Comment