Lineaverde porta Foggia su Rai 1: una puntata sul cibo di strada

Lineaverde arriva nella città a Foggia grazie a Libando.
Questa mattina, a partire dalle ore 9.30, le telecamere della celeberrima trasmissione Lineaverde sono state a Foggia per registrare una puntata speciale dedicata al cibo di strada.
In collaborazione con l’evento ‘Libando, viaggiare mangiando‘ si visiteranno quattro delle più importanti botteghe di Foggia.

A guidare nel percorso dei gusti e tra gli stupendi vicoli del centro storico sarà il conduttore Marcello Masi affiancato da Ester Fracasso, organizzatrice ed ideatrice di Libando.
La puntata speciale sarà poi trasmessa, sabato 17 marzo, in onda a partire dalle ore 12.20 su Rai Uno.  “Si tratta di una importantissima opportunità per valorizzare le nostre eccellenze in ambito nazionale” – ha sottolineato Ester Fracasso che insieme a Maria Pia Liquori, ha ideato l’evento dedicato al cibo di strada, divenuto ormai uno degli appuntamenti più attesi della primavera foggiana.

Post recenti

Leave a Comment