A Madrid è pari tra Real Madrid e Chelsea

image_pdfimage_print

Ieri sera alle ore 21:00 Real Madrid e Chelsea si sono sfidate per il primo turno delle semifinali di andata della Champions League.

Il big match ha avuto luogo allo stadio Alfredo Di Stéfano, dove il Chelsea, ospite in casa Real, è sceso in campo con determinazione e voglia di vincere la partita, infatti, ha trovato subito il gol al 14’ con l’americano Christian Pulisic, dopo che aveva dominato quasi tutto il primo tempo il francese del Real Madrid, Karim Benzema, ha realizzato un bellissimo gol al 29’ dallo sviluppo di un calcio d’angolo, infrangendo così il sogno dei Blues di vincere fuori casa.

Stasera, invece, si giocherà l’altro match delle semifinali che vede convolte Paris Saint German e Manchester City alle ore 21:00.

Riguardo l’Europa League domani si giocheranno entrambe le semifinali alle ore 21:00, dove sono coinvolte il Villareal, l’Arsenal, il Manchester United e la Roma. Roma, che domani ospiterà il Manchester United, è l’unica delle sette italiane ad essere ancora in sfida in una competizione europea.

Post recenti

Leave a Comment