Monterosi – Foggia 0-0, Zeman: “Siamo un passo indietro sul piano del risultato.”

image_pdfimage_print

Ritorna il campionato di Serie C, con essa anche Il Foggia.

Ecco le formazioni:

Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò, Piroli (46′ Mbende), Borri, Rocchi, Tonetto (74′ Cancellieri), Franchini, Buono, Parlati (75′ Tartaglia), Adamo, Caon, Ferri Marini.

Foggia (4-3-3): Alastra, Martino, Sciacca, Girasole, Nicoletti, Rocca, Petermann, Maselli (46′ Ballarini), Merola, Ferrante (70′ Merkaj), Curcio (90′ Di Jenno).

Per il Monterosi è il primo anno in Serie C.

Anche se è appena arrivata, ha dato del filo da torcere ai nostri satanelli sin dall’inizio del match. La formazione del Monterosi ha scioccato il Foggia inizialmente, anche se abbiamo dato gli accenni di andare subito in porta. Nel primo tempo, Curcio cerca Maselli non riuscendoci. Al quindicesimo minuto il Monterosi tenta una delle sue carte, ma Girasole li ferma. Al 40′ Sciacca salva il Foggia.

Il primo tempo finisce 0-0.

Riscendono in campo, subito una chance per Rocca che incontra Merola tirando la palla troppo in alto. Zeman fa i suoi primi cambi inserendo Ballarini, Merkaj e Di Jenno. Merola ritenta a tirare in parta, ma sfiora il palo. Al 93′ Alastra difende la porta del Foggia. Di Calgliari da sei minuti di recupero, ma non c’è niente da fare per il Foggia.

La partita finisce 0-0.

Ecco le parole di Zeman: “Quando non di fa gol c’è sempre qualcosa che manca anche se qualche occasione l’abbiamo avuta. E’ difficile giocare contro le difese schierate. Mi aspettavo queste difficoltà ma non pensavo che si superavano, purtroppo non l’abbiamo fatto. Abbiamo cercato di fare la partita, troppi errori in impostazione. Per è un passo indietro sul piano del risultato.”

Post recenti

Leave a Comment