Il bilancio delle italiane in Champions

image_pdfimage_print

Nelle giornate di martedì 2/11 e mercoledì 3/11 si è giocata la 4° giornata di Champions League, che ha visto coinvolte anche 4 squadre italiane ossia: Juventus, inter, Milan e Atalanta.

Martedì 2/11 si sono giocate le partite che hanno visto, tra le altre squadre, protagoniste la Juventus e l’Atalanta.

Juventus – Zenit:

Alle ore 21:00 i bianconeri hanno ospitato all’Allianz Stadium i russi dello Zenit. Prestazione top da parte dei bianconeri che batte per 4-2 lo Zenit.

Ottime anche le prestazione dell’argentino Paulo Dybala e dell’esterno italiano Federico Chiesa.

Dybala è premiato come Men of The Match dall’uefa per l’ottima prestazione ma anche per la realizzazione di 2 gol e un assist.

Chiesa invece è stato protagonista anch’esso di una bella partita, trovando un bellissimo gol e procurandosi anche un rigore su un’azione molto interessante.

La squadra di Allegri si rialza dunque dopo le pessime prestazione che sta ottenendo in campionato.

Atalanta – Manchester United:

Sempre alle 21:00 di martedì si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo il big match tra la Dea e i Red Devils di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo che è stato il protagonista di questo big match che ha visto le due squadre pareggiare 2-2.

Il fuoriclasse portoghese ha, per due volte, riacciuffato il vantaggio dei bergamaschi, che erano andati per due volte avanti con i gol di Josip Ilicic e di Duvan Zapata. La uefa ha deciso di premiare CR7 con il premio di Men of The Match della partita, grazie alla sua doppietta che ha permesso allo United di riuscire a guadagnare almeno 1 punto.

Mercoledì 3/11 invece ci sono state le partite che vedevano interessate le due squadre milanesi, Inter e Milan.

Sheriff Tiraspol – Inter

Alle 21:00 allo Sheriff Stadium si è giocata la sfida, molto importante per i nerazzurri che cercano di poter riuscire a passare i gironi. Partita terminata con la vittoria per l’Inter di 3-1 nei confronti dei padroni di casa.

Tra i protagoniste dei gol spicca il centrocampista Marcelo Brozovic, premiato come Men of The Match. Inter che vola al 2° posto con 7 punti, dietro al Real Madrid che ne ha 9.

Milan – Porto:

Come ultima partita abbiamo il Milan che alle 18:45 ha ospitato al San Siro il porto.

Partita importante per i rossoneri per continuare il sogno Champions, sogno ancora difficile però con il pareggio rimediato per 1-1, con le reti di Luis Diaz per il vantaggio Porto e l’autogol per il paraggio Milan di Mbemba.

Rossoneri che si ritrovano ancora ultimi con 1 punto, a -3 dall’Atletico Madrid. Qualificazione che si fa difficile per il Milan.

Post recenti

Leave a Comment