Mancato sorpasso in Serie A, Rossoneri che guadagnano un +1 e i Nerazzurri che perdono in casa

image_pdfimage_print

Stasera si concluderà la 26° giornata di Serie A, con Cagliari-Napoli, partita molto importante per i partenopei che in caso di vittoria andrebbero al 1° posto a pari merito con il Milan, e Bologna-Spezia.

Giornata che è iniziata con il derby della Mole, ossia Juventus-Torino, partita che ha portato all’1-1. Nei bianconeri trova il gol il difensore olandese Matthijs De Ligt, che trova il 2° gol in campionato. Invece nei granada, a trovato il pareggio, è stato il suo capitano Andrea Belotti, che trova il gol subito dopo il suo rientro dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per circa 1 mese.

in successione c’è stata Salernitana-Milan, partita di “rinascita” per i campani che bloccano i Rossoneri con un emozionante 2-2. Rossoneri che vanno subito in vantaggio con Messias, che si trova a tirare un rigore in movimento e spiazza Sepe. Salernitana che non si demoralizza e trova l’1-1 con Bonazzoli che si inventa un super gol in rovesciata. Partita che si svolta quando al 72′ la salernitana con la sua punta trova il 2-1 e manda in crisi il Milan. Milan che però non si arrende e trova il pareggio con Ante Rebic.

Altra partita importante è stata Fiorentina-Atalanta, squadre che si incontrano per la 3° volta in questa stagione. Dea che però senza punta non gioca come deve e per questo non riesce a portare a casa ne i 3 punti e nemmeno 1 punto. Per i toscani segna il suo “nuovo” bomber Krzysztof Piatek, che sale a quota 2 in Serie A. Fiorentina che in questa stagione ha sempre vinto contra la Dea.

in conclusione c’è stata Inter-Sassuolo, partita per la svolta in classifica, visto il pareggio tra Salernitana-Milan. Sorpasso che però non avviane in quanto un ottimo Sassuolo vince e convince contro le big, battendo 2-0 i nerazzurri a San Siro, con i gol di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, che regalano 3 punti ai neroverdi e fanno sfumare i piani di sorpasso dell’Inter.

Post recenti

Leave a Comment