Tensione agli Oscar, Will Smith schiaffeggia Chris Rock

image_pdfimage_print

Will Smith schiaffeggia Chris Rock, Il famoso cabarettista, durante la premiazione per il suo primo “Oscar”, trasforma  per alcuni attimi il palco  in  una scena di tensione. Infatti quello che sembrava essere uno scherzo tra lo stesso Rock e Will Smith si è invece trasformato in uno scontro fisico reale.

L’attore si è infatti alzato dalla poltrona e ha colpito il comico con uno schiaffo violento. Il motivo di tale gesto è da attribuire ad una battuta di cattivo gusto fatta dallo stesso Rock nei confronti di Jada Pinkett Smith, moglie di Will: “Ti stai preparando per G.I. Jane 2?” La moglie di Will Smith ha dovuto rasarsi i capelli per una patologia e, l’allusione è rivolta al look di Demi Moore, in uno dei suoi famosi film, ha fatto infuriare la star de “Il principe di Bel Air.

E’a quel punto che Will Smith è salito sul palco e ha colpito il comico, intimandogli di tenere fuori il nome della moglie dalla sua bocca. In un primo momento gli spettatori hanno immaginato si trattasse di una gag, ma in realtà il gesto è stato sentito e reale.

Nel corso di una pausa pubblicitaria l’attore è stato tranquillizzato. Una volta salito sul palco, l’attore si è scusato per il gesto, ma ha tentato di giustificarsi. Il video ha poi iniziato a fare il giro dei social e farà parlare di sé nelle prossime ore.

@Cristian de Filippo

Post recenti

Leave a Comment