Kina, il giovane produttore italiano ospite all’Università di Foggia

image_pdfimage_print

Il giovane produttore Kina, originario di Acerra, che a 22 anni ha già in tasca un contratto con l’etichetta americana Columbia Records e milioni di streaming nel mondo, è stato ospite questa mattina del dipartimento di scienze umane dell’UNIFG,

Kina, alla vigilia del lancio del suo ultimo brano, farà parlare di sé in occasione della Wellness Marathon, firmata proprio Unifg.

Una grande opportunità per gli studenti, che avranno l’occasione di intervistarlo e scoprire le emozioni e le esperienze che ispirano le note rilassanti, malinconiche e romantiche dei suoi brani, come “Get You The Moon”, che lo ha portato al successo e che attualmente vanta più di 770 milioni di stream su Spotify.

Lo straordinario successo di Kina è fonte di ispirazione per gli studenti universitari, che per un giorno intero, dal 12 al 13 maggio saranno impegnati nelle attività della Wellness Marathon, un momento dedicato alla creatività, alla sfida, al problem solving, alla formazione e alla crescita.

https://www.unifg.it/it/ateneo/salute-sicurezza-benessere/progetto-benessere-probe/wellbeethon-maratona-del-benessere-unifg

e per chi volesse iscriversi:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdBgpf0d1MGQyMfcb5MVtNKP5LEElKOeIxN6Ixpm12GKOfQpA/viewform

@Cristian de Filippo

Post recenti

Leave a Comment