Fedez e J-Ax prendono la loro decisione dopo sei lunghe ore al telefono

Federico Leonardo Lucia, rapper italiano, meglio conosciuto come Fedez, decide di fare un regalo alla sua Milano! Non sarà il solo ad essere presente in quello che sarà ‘Love Me’, il Festival gratuito che si terrà il 28 giugno alle ore 18. Definito un vero e proprio festival poiché saranno presenti anche Tananai, Ghali e J-Ax.

Ma la notizia che ha fatto più scalpore di tutte è stata proprio la presenza di J-Ax. I due non avevano, orma da anni, litigato? Ebbene si, ma da 24 ore a questa parte tutto è come il lontano 2016, quando hanno publicato uno dei loro singoli che ad oggi conta 214.668.355 visualizzazioni. Quattro lunghi anni hanno tenuto lontani i due artisti. Fedez sin da subito dice: ‘La terapia mi ha aiutato molto’, una lunga telefonata ha finalmente fatto riappacificare i due. Sei lunghe ore al telefono, ore dove si sono detti tutto. Un nuovo progetto assieme, peró, è finalmente in ballo! Unica notizia sicura, è che il progetto non riguarderà una nuova canzone assieme.  Ma soprattuto, quali sono state le motivazioni del loro litigio? 

Ancora niente di sicuro, ma i motivi sembrano essere legati a sotterfugi ad opera di J-Ax e ai danni di Fedez. J-Ax sembrava non essere coinvolto, ma si è scoperto dopo essere complice, dalle parole di Fedez. 

In conclusione, i due ci dicono: “Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”, si legge nel messaggio firmato da entrambi. 

Post recenti

Leave a Comment