Halloween Ends, film horror italiano arrivato alla sua terza stagione, dopo tanta attesa è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche.
Dal 13 ottobre, di fatti, è visibile, e sin da subito girano voci secondo le quali il regista manderebbe una lettera d’amore ai fan!
Il film, tanto atteso anche poiché è stato posticipato di un anno a causa della pandemia di Covid-19.
Regista David Gordon Green, ambienta il tutto nella notte del 31 ottobre del 2019, dove il ventunenne Corey accidentalmente ucciderà Jeremy, il bambino, all’arrivo dei suoi genitori…
Lo possiamo definire un volo da diversi piani di scale in altezza, e di fatti il bambino morirà!
Dopo questa breve intro, dove andiamo a rispolverare alcuni dei personaggi, si passa alla notte di Halloween del 2022, ovvero proprio dopo quattro anni di differenza dal precedente film!
Ma la scena clue è proprio il finale, che lascherà a bocca aperta e senza parole gli spettatori. In molti hanno addirittura esposto lamentele sul finale, come ad esempio due attrici dei film di Rob Zombie! Il sangue sparso negli ultimi minuti è veramente tanto, piccoli tagli con un coltello affilato per poter dire di aver vinto!
Ma come è veramente questo finale? Ti ricordo che il film è ancora disponibile alla città del cinema di Foggia, in sala7. Buona visione!