Antonino vincitore a “Tale e quale show”

Vince la dodicesima edizione di Tale e Quale show il cantante di Foggia, Antonino Spadaccino, chen con 414 punti, sale sul gradino più alto del podio della trasmissione condotta da Carlo Conti in onda su Rai 1, ogni venerdì in prima serata.

La giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello non ha avuto dubbi ad assegnare al foggiano la palma del migliore.

Antonino ha concluso le sue performance con una straordinaria imitazione di Riccardo Cocciante, aggiudicandosi, nella settima puntata, il secondo posto con ‘Se stiamo insieme’ e ottenendo un punto grazie ai voti social.

Nel corso del programma ha vinto la prima puntata grazie ad una magistrale interpretazione di ‘T’innamorerai’ di Marco Masini.

Si era confermato durante la seconda puntata con ‘Leave The Lighit On’ di Tom Walker. Il terzo successo è arrivato alla quinta puntata con l’interpretazione di Loredana Berté in ‘Cosa ti aspetti da me’. Prima ancora aveva interpretato Fausto Leali e Rod Steward. Bella l’imitazione di ‘Talking to The Moon’ di Bruno Mars.

Sostenuto dai genitori di Foggia, ai quali ha consegnato il premio,  l’artista diventato noto al pubblico grazie alla vittoria conquistata nel 2004, quarta edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi, ora sogna Sanremo.

Forza Antonino, Foggia è con te!

Post recenti

Leave a Comment