Domani, 6 settembre, le piazze principali di San Severo, in provincia di Foggia, ospiteranno un copioso programma organizzato dall’ Assessorato alla Cultura, per la “Notte Bianca dei Bambini”, che si svolgerà dal tardo pomeriggio fino a tarda sera.
Questa giornata non sarà solo un momento di divertimento condiviso, ma rappresenterà anche un’opportunità per promuovere la sensibilizzazione civica tra i futuri cittadini.
La manifestazione prevede una serie di divertenti appuntamenti dedicati appositamente ai bambini, che diventeranno i protagonisti del centro della città insieme alle loro famiglie.
I bambini vivranno una serata spensierata e divertente per salutare le vacanze e prepararsi all’imminente ritorno a scuola “incontrando” anche alcuni personaggi Disney.
L’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino e il Consigliere Comunale Morena Fontanello esprimono la loro soddisfazione per questa iniziativa, che rappresenta un ulteriore passo verso l’inclusione e l’educazione dei giovani cittadini.
@Cristian de Filippo