Inside Out 2: Il primo teaser trailer ufficiale

Arriverà una novità nel mondo del cinema, che farà felici grandi e piccini. Disney Pixar ha da poco annunciato la futura uscita del sequel di Inside Out, programmata per il 2024. Al momento sappiamo che nelle sale americane uscirà a giugno della prossima estate, mentre per l’Italia non è stata ancora fissata una data precisa. È stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale sui canali YouTube di Disney e Pixar e sui loro profili Instagram, il quale mostra l’apparizione di nuove emozioni personificate che entreranno a far parte della vita della protagonista Riley. 

Nel primo film si parla di una bambina di 11 anni di nome Riley che è alla presa con le difficoltà nel gestire nuove emozioni legate alla crescita. Con questo vengono mostrate le sue emozioni: raffigurate con simpatici personaggi che singolarmente rappresentano la gioia, la tristezza, il disgusto, la rabbia e la paura. Il secondo invece, racconterà l’adolescenza di Riley, introducendo nuove emozioni come l’ansia, presentata appunto nel trailer. Altre che entreranno a far parte del “quartier generale” saranno: l’imbarazzo, la noia e l’invidia

Disney Pixar introduce il suo nuovo film con queste parole:  

“Inside Out 2, di Disney e Pixar, ritorna nella mente dell’adolescente Riley proprio mentre il quartier generale sta subendo un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo conducono un’operazione di successo a detta di tutti, non sono sicuri di come sentirsi quando si presenta l’ansia. E sembra che non sia sola!” 

Come sarà questo nuovo film? Sarà commuovente quanto il primo?

Post recenti

Leave a Comment