Benvenuta Nevaeh Kragl!

image_pdfimage_print

Oliver Kragl, l’ex calciatore del Foggia, è diventato papà della piccola Nevaeh, un nome scelto dai due genitori, che al contrario si legge Heaven, la cui traduzione è Paradiso.

I due genitori, entrambi famosi, lui come calciatore professionista e la mamma, Alessia Marcari, di origine irlandese, nota per le sue esperienze televisive come la trasmissione quiz Avanti un altro! e il Grande fratello vip, sono un po’ anche “foggiani” da quando decisero di sposarsi proprio nella nostra città, quando Oliver giocava con i “Satanelli”, registrando ben 51 giornate in campo e 13 palloni in rete!

Ad annunciare la nascita della bambina è stata proprio la mamma, che ha raccontato, senza troppe esitazioni, il la paura che ha vissuto a causa della positività al virus: «Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione. Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità».

Il pericolo è passato e ora Oliver e Alessia possono godersi la gioia della loro nuova famiglia.

@Cristian de Filippo

Post recenti

Leave a Comment