Foggia – Latina 1-3 : il commento dell’allenatore del Latina di Donato

image_pdfimage_print

Appena conclusa allo Stadio Pino Zaccheria la giornata 23 del campionato Serie C – Girone C, con la sconfitta del Foggia. Nel primo tempo gli ospiti riescono a passare in vantaggio verso il 14′ grazie alla rete messa a segno da Nicolao e trovano il raddoppio con Esposito e il terzo goal con Sane, nel secondo tempo.

I rossoneri intravedono uno scorcio di speranza solo con il il gol di Curcio su rigore, ma inesorabilmente la partita si ferma confermando i 31 punti in classifica del Foggia.

Ai microfoni questi i commenti a caldo del Mister Daniele di Donato, a cui va il nostro plauso: “ Abbiamo preparato bene il match, i ragazzi sono stati perfetti. Noi dobbiamo guardare sempre il nostro obiettivo, siamo la squadra più giovane del campionato ma nonostante ciò, i ragazzi si sono mostrati grandi. Dopo una lunga pausa siamo riusciti comunque a preparare bene la partita, non mi aspettavo il 4-2-3-1 ma siamo stati lo stesso all’altezza della gara. Siamo stati molto compatti, la partita è stata interpretata bene”.

@Cristian de Filippo

Post recenti

Leave a Comment